Sanità campana, assunzione per 797 infermieri. De Luca: “E’ una giornata bellissima”


Assunzione a tempo indeterminato per 797 infermieri che hanno superato il concorso bandito dall’Ospedale ‘Antonio Cardarelli’ e che prendono servizio nelle strutture delle tre ASL di Napoli e provincia, al Pascale e al Policlinico Federico II.

In particolare, 567 infermieri sono stati assegnati all’ASL Napoli 1 Centro, 70 all’Asl Napoli 2 Nord, 130 all’Asl Napoli 3 sud, 20 al Istituto Nazionale Tumori IRCCS “Fondazione G. Pascale” e 10 al Policlinico Federico II. Va avanti il piano per l’assunzione di 7600 unità di personale nella sanità campana.

Una giornata importantissima:800 infermieri assunti negli ospedali delle Asl di Napoli e provincia per migliorare l’assistenza e i servizi sanitari, ha dichiarato il governatore della Campania Vincenzo De Luca”.

Si tratta del primo blocco – ha dichiarato il presidente della Regione Campania  delle 7.600 assunzioni che stanno per partire nella sanità campana grazie al via libera avuto con l’uscita dal commissariamento. Una vera e propria rivoluzione in atto“. Una giornata bellissima. Vedere tanti giovani mi riempie di fiducia per il futuro“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI