L’Amica Geniale 2 da oggi in anteprima nei cinema: l’elenco delle sale


L’attesa è finita. Da stasera e solo fino al 29 gennaio sarà possibile vedere in alcune sale d’Italia i primi due episodi dell’ ‘Amica Geniale – Storia del nuovo cognome’. Il best seller di Elena Ferrante sarà poi trasmesso in chiaro su Rai Uno a partire dal 10 febbraio.

Tre giorni (il 27,28 e 29) in anteprima assoluta solo per i più curiosi. La serie di Saverio Costanzo riparte dalle storie di Lila e Lenù. Lila (Gaia Girace) ed Elena (Margherita Mazzucco) hanno sedici anni e si sentono in un vicolo cieco. Lila si è appena sposata ma, nell’assumere il cognome del marito, ha l’impressione di aver perso sé stessa. Elena è ormai una studentessa modello ma, proprio durante il banchetto di nozze dell’amica, ha capito che non sta bene né nel rione né fuori. Nel corso di una vacanza a Ischia le due amiche ritrovano Nino Sarratore (Francesco Serpico), vecchia conoscenza d’infanzia diventato ormai studente universitario di belle speranze. L’incontro, apparentemente casuale, cambierà per sempre la natura del loro legame, proiettandole in due mondi diversi.

Questo l’elenco delle sale dove è possibile vedere in anteprima i primi due episodi pubblicato sul sito Nexodigital, che ne ha curato la distribuzione:

Le sale a Napoli: Acacia; Metropolitan; Modernissimo; The Space Cinema; Arcobaleno.

In Provincia: Happy MaxiCinema di Afragola; Magic Vision Multisala di Casalnuovo; Stabia Hall e Supercinema di Castellammare di Stabia; UCI Cinema di Casoria; The Space Cinema, presso Centro Commerciale Vulcano Buono di Nola; Cinema Delle Rose di Piano di Sorrento; Cinema Eliseo di Poggiomarino; CineTeatro Armida di Sorrento:

Le sale a Caserta e Provincia: Cinema Vittoria di Aversa; Duel Village di Caserta; Big MaxiCinema e UCI Cinepolis di Marcianise; Cinema Lendi di Sant’Arpino.

Le sale a Salerno e Provincia: Alambra di Cava de’ Tirreni; Cinema MaxiMall di Pontecagnano; La Fenice di Pagani; Cinema Apollo e The Space Cinema di Salerno.

Le sale a Benevento: Gaveli Maxicinema; TorreVillage di Torrecuso.

In totale saranno 8 gli episodi tutti di 50 minuti. I primi due che saranno trasmessi al cinema hanno una durata complessiva di 110 minuti. Alcuni cinema non proiettano gli episodi tutti e tre i giorni. E’ bene consultare sala, per sala orario e giorno di proiezione.

 

 

 

 

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI