Sanremo 2020: la scaletta dei cantanti in gara e gli ospiti della prima serata

Foto: Teatro Ariston Sanremo, pagina Facebook


SANREMO 2020 – È tutto pronto per la 70esima edizione del Festival di Sanremo, che andrà in onda su Rai Uno questa sera a partire dalle ore 21.30. C’è tanta Napoli nell’evento più chiacchierato dagli italiani, dal ritorno di Massimo Ranieri ad Anastasio che parte favorito con la sua Rosso di rabbia. La Rai ha diffuso la scaletta della della serata, con l’ordine di esibizione degli artisti in gara.

Di seguito i nomi in ordine di apparizione: Irene Grandi, Marco Masini, Rita Pavone, Achille Lauro, Diodato, Le Vibrazioni, Anastasio, Elodie, Morgan e Bugo, Alberto Urso, Riki, Raphael Gualazzi.

Sanremo 2020 sarà presentato da Amadeus, mentre ospiti fissi di tutte le serate saranno Fiorello e Tiziano Ferro, il quale giovedì si esibirà in Perdere l’amore con Massimo Ranieri. Questa sera ci saranno anche la presentatrice sportiva Diletta Leotta e Rula Jebreal, scrittrice e giornalista palestinese. Interverrà anche Gessica Notaro, sfregiata in volto con l’acido dall’ex fidanzato.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI