Netflix lancia il film con Sofia Loren: ‘La vita davanti a sé’ tratto dal bestseller francese


Per il grande ritorno sugli schermi, Sophia Loren si è affidata alla grande macchina che è Netflix. Attraverso i canali social del servizio di tv e serie tv in streaming, è stata diffusa la prima foto ufficiale del film che avrà come protagonista Sofia Loren, la grandissima attrice napoletana, La vita davanti a sé.

L’attrice non recitava in una pellicola dal 2013 quando prese parte al mediometraggio di Edoardo Ponti, Voce Umana. Ed è proprio Ponti il regista del film prodotto da Netflix. La pellicola è un adattamento moderno del successo internazionale ‘La vie devant soi’ di Romain Gary. Scritto da Ugo Chitti e Edoardo Ponti, arriverà in tutto il mondo su Netflix nel secondo semestre del 2020.

Nel cast anche Ibrahima Gueye, Renato Carpentieri, Massimiliano Rossi. Tra i produttori c’è la Palomar – Mediawam Group supportata da Artemis Rising Foundation, Another Chapter Productions, Foothills Productions, Impact Partners Film Service e Scone Investments.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI