Napoli, arriva Salvini: la funicolare chiude prima per questioni di sicurezza


Napoli– Durante la giornata di domani martedì 18 febbraio la funicolare centrale rimarrà chiusa a partire dalle ore 16 per questioni di sicurezza.

Domani a Napoli, ed in particolare al Teatro Augusteo, sarà atteso il leader della Lega, Matteo Salvini. Per l’occasione è stato istituito un orario anticipato per la chiusura provvisoria della funicolare per evitare tafferugli.

Quando Salvini viene in città è infatti bene premunirsi con queste misure cautelari. Il cattivo rapporto tra l’ex ministro ed il popolo napoletano infatti non fa altro che alimentare un divario tra nord e sud che i partenopei mal digeriscono.

Per quanto riguarda la funicolare, questa sarà riaperta soltanto quando terminerà il periodo di messa in sicurezza. Non si esclude quindi che potrà riaprire soltanto in tarda serata.

La giornata di domani sarà quindi importante non solo per la presenza di Matteo Salvini che porta avanti la sua campagna elettorale, ma sarà anche il giorno in cui si riuniranno le sardine.

Ancora una volta il neo movimento antiLega si riunisce a piazza Dante dove ci si aspetta un gran pienone. La manifestazione contro Salvini è pronta già da un pezzo. Ancora una volta quindi il caro Matteo dovrà essere pronto a non aspettarsi una grande accoglienza.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI