Il Pane Cafone si trasforma in gelato..


Una delle principali eccellenze della cucina tipica napoletana, diventa gelato! Gli ingredienti segreti del pane cafone si mescolano a quelli del gelato artigianale per creare un nuovo incredibile gusto: Il gelato al pane cafone, che potrà essere assaggiato in anteprima mondiale, sul lungomare di Napoli in occasione del Gelato Festival che si terrà dal 19 al 22 Giugno.

Tra la felicità e lo stupore dei golosi, dopo il successo del gelato al Pane toscano a Firenze, al Pane di Altamura a Lecce, al Pane di Lariano a Roma, alla michetta a Milano, alla baguette francese a Nizza, alla biova piemontese a Torino e alla cioppa veneta a Verona, arriva nel capoluogo campano il gelato al pane cafone.

Chi ha assaggiato le altre varianti italiane non ha dubbi nel definirlo una vera e propria specialità. Ma non ci sarà solo il pane, al Festival del gelato,visto che si potranno assaggiare anche cinque Gelato Cocktail e diversi tipi dii drink-gelato, idea vincente vecchia di un secolo firmata Fabbri, che ha trasformano il gelato in specialità da bere.

Tre nuove ricette si aggiungono al menù e i patiti dell’aperitivo che potranno scegliere tra tre nuove ricette: Bitter Orange, che mixa gelato al fiordilatte, sciroppo all’arancia e sciroppo bitter, la Piña Colada, rivisitazione del famoso long drink caraibico, ed il Tahiti Blossom, con fiordilatte, sciroppo al passion fruit e rum bianco che, in un solo momento, vi trasporterà verso le bianche spiagge caraibiche!


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI