Sospetto coronavirus a S. Maria C.V., donna ricoverata al Cotugno


Sono attualmente in corso presso l‘ospedale Cotugno di Napoli le verifiche sul tampone a cui è stata sottoposta una donna presso il pronto soccorso dell’Ospedale Melorio di Santa Maria Capua Vetere.

Si tratta di una persona di 52 anni non residente nella città dell’anfiteatro, la quale è in isolamento assistita da subito dal personale medico e paramedico. E’ stata intanto disposta la temporanea sospensione delle attività di pronto soccorso per “caso sospetto di Coronavirus” in attesa della risposta che dovrebbe arrivare intorno alle 14.00.

Resto in contatto continuo con la Direzione Sanitaria del Presidio Ospedaliero per il prossimo aggiornamento“, ha dichiarato il Sindaco Antonio Mirra.

Già eri all’ospedale Melorio di Santa Maria Capua Vetere si è presentata una coppia proveniente da Verona con sintomi influenzali. Sottoposta al test del tampone ha dato esito negativo.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI