Cumana e Circumflegrea, nuovo orario dei treni dal 1 marzo 2020

A partire da domenica 1 marzo 2020 è previsto un nuovo piano orario per le linee di Cumana e di Circumflegrea di Napoli, con prolungamento dalle ore 4.50 alle ore 22.55. A comunicare la notizia è l’azienda EAV (Ente Autonomo Volturno).

Il nuovo programma di Esercizio Ferroviario è entrato in vigore per le linee Licola-Montesanto, Montesanto-Licola, Torregaveta-Montesanto e Montesanto-Torregaveta.

Secondo quanto si apprende dalle tabelle pubblicate sul sito EAV, alcuni treni della Cumana dal 1° marzo partono dalle ore 4:50 del mattino, con una frequenza che varia dai 13 ai 20 minuti, a seconda delle fasce orarie, per poi terminare con l’ultima partenza prevista alle ore 22:55.

Per quanto riguarda la Circumflegrea, invece, le prime partenze sono sempre intorno alle 5:00 del mattino e le ultime tra le 22:08 e le 22:17. Questo prolungamento orario delle linee Flegree dovrebbe rendere più efficiente il servizio EAV, con la speranza che in futuro vi saranno meno disagi.

L’azienda EAV offre a tutti i suoi passeggeri un’app gratuita GoEav per consultare gli orari di tutte le linee ferroviarie e il nuovo orario di Cumana e Circumflegrea. Grazie all’app si possono acquistare i biglietti, con qualunque modalità di pagamento, anche all’ultimo minuto. Inoltre l’app permette di ricevere ogni tipo di informazione in tempo reale su stazioni, ritardi, soppressioni, variazioni del servizio e tante altre notizie.

Potrebbe anche interessarti