Coronavirus, altri 7 casi positivi in Campania: l’aggiornamento di De Luca


Altri sette pazienti in Campania sono risultati positivi al coronavirus. L’ha comunicato la task force della Protezione Civile e della Regione Campania tramite il governatore, Vincenzo De Luca che ha condiviso un post sulla sua pagina Facebook con l’ultimo aggiornamento: “La task force della Protezione civile della Regione Campania comunica che nella mattinata di oggi sono stati esaminati in laboratorio, presso il centro di riferimento dell’ospedale Cotugno, 58 tamponi. Sette di questi sono risultati positivi. Come per tutti gli altri, si attende la conferma ufficiale da parte dell’Istituto Superiore di Sanità“.

Si attende la conferma ufficiale da parte dell’Istituto Superiore di Sanità, ma intanto i casi positivi in Campania passano dai 38 della giornata di ieri ai 45 di oggi.

Tra questi risultati positivi c’è anche un cittadino di Santa Maria Capua Vetere. Lo annuncia il sindaco Antonio Mirra che ha convocato un coordinamento cittadino per le 18.30.

Seguono aggiornamenti.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI