Coronavirus a Torre del Greco, chiude anche il “Civico 15”: il bar della movida


Una decisione sofferta ma necessaria, arrivata poche ore dopo il decreto del premier Giuseppe Conte che ha esteso la “zona rossa” a tutta Italia.

Dopo la salumeria Viola, chiude anche il bar simbolo della movida torrese, il “Civico 15“.

Ciao buongiorno a tutti ,mi presento x coloro che non mi conoscono sono Giovanni Speranza, titolare e responsabile di un locale a torre del greco, al centro della città, esattamente in via roma 15. Questa mattina il civico 15 resterà chiuso. Come titolare e responsabile della mia attività ho ritenuto giusto prendere questa decisione nel periodo particolare che stiamo affrontando.
MOTIVAZIONE.COVID-19–CORONA-VIRUS!!

Coronavirus: quali sono i sintomi, come si trasmette e come si previene

In primis x salvaguardare i miei clienti affezionati che tutti i giorni affollano il locale e che rendono il mio lavoro speciale ma soprattutto x i miei dipendenti che tutti i giorni sono al mio fianco. In questi giorni a lavoro non si respirava più la stessa aria , non c’era più la stessa atmosfera,nel miei ragazzi percepivo paura, tensione,ebbene si,anche se a malincuore ho preso questa decisione. “RESPONSABILE”!!!Proprio su questa parola che vorrei soffermarmi.. I dipendenti sono la forza e l’anima del locale senza di loro non riuscirei ad andare avanti,sono tutti i giorni in prima linea e hanno il contatto diretto con i clienti, ma se loro stessi non sono sereni non riuscirebbero a dare il massimo, nemmeno svolgere bene il loro lavoro per cui sono retribuiti. A lavorare in queste condizioni e’ brutto anzi bruttissimo e io non me la sento,come se gli venisse negato un diritto , poiche’ i clienti possono decidere se entrare nel locale oppure no, io potrei decidere se aprire o chiudere l’attività, ma loro??? Questa e’ la domanda che mi sono chiesto e guardandoli lavorare in questi giorni ho avuto la risposta .. chiedo scusa a tutti e spero che la situazione cambi presto, che tutto si risolva nel mio migliore dei modi!! un saluto e buona giornata!!!


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI