Coronavirus, morto medico legale di Napoli


Il Coronavirus continua a mietere vittime. Tra queste, Antonio Buonomo, medico legale di Napoli, positivo al Covid-19 e deceduto a causa di questo. 

Nella giornata di ieri, domenica 22 marzo, nell’ultimo aggiornamento del bollettino dei medici stroncati da Coronavirus si aggiungono non uno, ma ben due nomi. A quella di Antonio, infatti, si aggiunge la morte di Vincenzo Leone, medico di medicina generale di Bergamo.

Il bollettino, stilato dalla Federazione Nazionale Ordini Medici Chirurghi e Odontoiatri, stando agli ultimi aggiornamenti di ieri, registra un numero di vittime pari a 20. Solo in mattinata il bilancio era di 18.

Si tratta di dati che sconvolgono l’intera nazione, avvicinandola al dolore e al sacrificio che, negli ultimi mesi, il personale sanitario sta vivendo sulla propria pelle, impegnandosi in una battaglia che conta sempre più morti.

Tuttavia, la giornata di ieri ha registrato un calo del numero di contagi e di decessi da Coronavirus. In Campania i casi sono più di mille.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI