Coronavirus, anche in Campania scende la curva dei contagi: l’aggiornamento pomeridiano


Dopo l’aggiornamento della Protezione Civile delle ore 18.00, che conferma i numeri in calo rispetto ai nuovi positivi, arriva l’aggiornamento Coronavirus Campania. La curva dei contagi, rispetto a sabato, in tutta Italia diminuisce, così come il dato sui decessi. Tra sabato, domenica e oggi ci sono stati circa 2500 guariti. Una leggera diminuzione di nuovi casi di contagio e deceduti che fa ben sperare.

La Regione Campania ha, da poco, diramato il bollettino delle ore 18.00, dopo aver comunicato alle 17.00 il dato suddiviso per provincia. I contagi in Campania, dalla giornata di ieri, sono passati da 1013 a 1052, un incremento di 39 test positivi. Questo ciò che si legge nel comunicato dell’Unità di Crisi della Regione Campania: “Presso il centro di riferimento dell’ospedale Cotugno sono stati esaminati 120 tamponi, di cui 18 risultati positivi; presso il centro di riferimento dell’ospedale San Paolo sono stati esaminati 15 tamponi di cui 8 risultati positivi“.

Questo il riassunto della situazione in Campania alle ore 18.00:
-Totale positivi di oggi: 26
-Totale tamponi di oggi: 135
-Totale positivi ad oggi in Campania: 1.052
-Totale tamponi ad oggi in Campania: 6.688


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI