Coronaviurs. Igienizzante illegale: sequestrata fabbrica di Sant’Antimo

La Guardia di Finanza di Bologna indaga su un uomo originario di Torre del Greco per rapporti con la 'ndrangheta


Coronavirus. Sequestrata a Sant’Antimo una fabbrica di igienizzanti. 400 litri in tutto di igienizzante per mani prodotto senza la necessaria autorizzazione ministeriale. Sequestrati anche 300 litri di igienizzante sfuso, 792 flaconi da 150 ml di igienizzante.

I prodotti erano già pronti per essere venduti con la relativa etichetta che avrebbe tratto in inganno gli acquirenti.

I militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio per l’emergenza Covid-19, hanno provveduto anche al sequestro di migliaia di flaconi di svariati prodotti per l’igiene personale, 28.000 i  litri in totale, alcuni macchinari per l’imbottigliamento e l’etichettatura dei flaconi.

Questa non è la prima volta che si verifica una vicenda simile, ricordiamo quella di pochi giorni fa a Frattamaggiore. Anche qui era stata scoperta una fabbrica che vendeva prodotti igienizzanti di vario tipo sprovviste di regolare autorizzazione.

Tristissimo pensare che ci sia gente che in un simile momento di crisi specula sulla nostra pelle e sulla nostra salute.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI