Video. Bellizzi, furto in farmacia. I titolari: “Aiutateci a trovare i malviventi”


La notte tra il 6 e il 7 aprile c’è stato un furto in una farmacia di Bellizzi, nel Salernitano. La stessa farmacia in questione, Farmacia Sant’Anna, ha pubblicato il video della sorveglianza che ha ripreso i 3 malviventi che sono entrati nell’esercizio. La richiesta d’aiuto nel cercare i responsabili è partita da Facebook e ora chi di dovere sta indagando sull’accaduto. Ecco le parole riportate dalla pagina Facebook della farmacia di Bellizzi:

CHIEDIAMO L’AIUTO DI TUTTI NEL FAR GIRARE QUESTE IMMAGINI

Questa notte, ore 00:50 circa, abbiamo subito una rapina per conto di tre delinquenti. Stiamo verificando l’entità dei danni e del furto subiti, sicuramente non di poco conto. Oltre all’indignazione di chi si sente colpito e violato nel proprio intimo, oggi questo gesto ignobile assume un significato ancora più violento e inaccettabile; di questi tempi, inutile negare che un episodio simile pesa particolarmente nell’animo.

Malgrado ciò, stiamo bene e nulla di grave è accaduto. Non è la prima volta, non sarà l’ultima e ci rialzeremo come sempre! Abbiamo deciso di diffondere alcuni momenti ripresi dalle nostre videocamere di sorveglianza, oltre che per mettere in guardia tutta la comunità da determinati soggetti, anche nella speranza che qualcuno possa riconoscere e individuare le persone ritratte.

Un grazie particolare ai carabinieri di servizio, straordinariamente professionali e disponibili ed ai cittadini che li hanno allertati prontamente. Inutile dire che questo episodio non minerà in alcun modo l’impegno e la passione del gruppo Sant’Anna Farmacie che continuerà a lavorare in prima linea per tutti voi. Avanti, a testa alta!”


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI