Coronavirus, Barcellona-Napoli: al via il rimborso dei biglietti del Settore Ospiti

Napoli Champions League


La gara tra Barcellona e Napoli si sarebbe dovuta giocare il 18 marzo 2020, ma a causa dell’emergenza Coronavirus la gara è stata rinviata a data da destinarsi. La SSC Napoli, oggi, ha comunicato ai suoi tifosi che è partita la procedura di rimborso dei biglietti del Settore Ospiti. La procedura prevedeva di inviare una richiesta entro lo scorso 3 aprile. Da oggi ed entro 30 giorni, tutti i tifosi che hanno presentato richiesta riceveranno il rimborso della quota spesa per poter assistere al match al Camp Nou, dopo il pareggio per 1-1 al San Paolo di Napoli.

Questo il comunicato del club: “La SSC Napoli informa i propri tifosi che hanno effettuato regolare richiesta di rimborso per i biglietti del Settore Ospiti di Barcellona-Napoli attraverso la procedura online presente nei giorni scorsi sul sito ufficiale del Club, che, come comunicato da Ticket One, a far data da oggi 14 aprile ed entro 30 giorni, sarà accreditato l’importo precedentemente versato“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI