Coronavirus a Napoli: +6 casi e tre nuovi decessi, salgono i guariti (+16). Il bollettino del 16 aprile


Come di consueto il Comune di Napoli aggiorna sui casi di positività al coronavirus che riguardano il capoluogo partenopeo. In una sola giornata (dal 15 al 16 aprile) si registrano appena 6 nuovi contagi. Un incremento lieve rispetto a ieri dove si erano registrati appena 3 nuovi casi.

Questo il comunicato del Comune di Napoli:

“Resoconto giornaliero rispetto alla situazione dei contagi COVID-19 per la Città di Napoli, aggiornato alle ore 11:00 di oggi, giovedì 16 aprile. Il dato dei clinicamente guariti si riferisce a pazienti diventati asintomatici per risoluzione della sintomatologia clinica. Il totale dei positivi è ottenuto dalla somma dei dati riportati in rosso nella grafica”.

Il numero di persone attualmente positive a Napoli è di 822 (contro i 816 di ieri). Aumentano leggermente gli asintomatici (140 contro i 133 di ieri) e aumentano di due i ricoverati in Ospedale (168 contro 166). Risale di una persona anche il numero dei ricoverati in terapia intensiva (11). La maggior parte (538) si trova in isolamento domiciliare con sintomi lievi o assenti. Oggi si registrano tre nuovi decessi (52). Numero strano è quello che riguarda i clinicamente guariti, ieri erano 101, oggi 53. Sale di altre 16 persone il totale dei guariti 64 (risultati negativi quindi a due tamponi).

Questi invece i dati sui casi di coronavirus di ieri 15 aprile relativi alla città di Napoli.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI