Coronavirus: stasera a “Porta a Porta” il dibattito tra De Luca e Fontana


Questa sera alle 23:50 andrà in onda il consueto appuntamento di “Porta a Porta” per discutere sulle riaperture regionali e sul Coronavirus con due ospiti d’eccezione: Vincenzo De Luca ed Attilio Fontana,

Coronavirus: quali sono i sintomi, come si trasmette e come si previene.

I governatori delle regioni Lombardia e Campania stasera si incontreranno faccia a faccia nel noto programma televisivo di Rai 1 condotto da Bruno Vespa.

In ballo ci sono le dichiarazioni dei due. De Luca aveva avanzato l’idea di chiudere i confini con le regioni che hanno un alto tasso di contagi.

Il presidente della Campania è stato in assoluto uno delle figure politiche con il polso più duro durante questa quarantena. Dall’altro lato invece ci sarà Fontana che è intenzionato a terminare il lockdown al più presto.

Si preannuncia quindi un duro scontro questa sera tra De Luca e Fontana. Un confronto incandescente che rappresenta l’eterna lotta tra Nord e Sud che si è accentuata in questi oltre 40 giorni di quarantena.

Questa la risposta di Attilio Fontana: “Caro governatore Vincenzo De Luca, sappia che qualunque cosa accada noi non chiuderemo mai la porta ai 160mila italiani, tra cui circa 14mila campani, che ogni anno scelgono di venire in Lombardia per farsi curare”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI