Ascierto è con De Luca: “Emergenza non è finita. Aspettiamo per la riapertura”

dottor ascierto

Il professor Paolo Ascierto si è espresso in merito all’ultimo intervento di Vincenzo De Luca sulle riaperture delle attività.

Il presidente della Campania aveva parlato della possibilità di riattivare il delivery per ristoranti e pizzerie e delle varie riaperture, spiegano che la Regione sarà cauta in base ai contagi.

Anche il professor Ascierto condivide la sua stessa cautela e perplessità in un post in cui spiega come l’emergenza non sia finita.

Mi associo al Presidente Vincenzo De Luca – scrive – nel sostenere la necessità di attendere ancora per la riapertura delle attività in Campania. In questo momento non possiamo proprio sbagliare, dobbiamo essere prudenti e responsabili più che mai: l’emergenza non è ancora finita e non possiamo mettere in discussione tutto quello che abbiamo faticosamente ottenuto in questi mesi e rischiare l’insorgere di nuovi focolai di infezione. Con pazienza e senso di responsabilità, andrà tutto bene e #celafaremo!“.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più