Ascierto è con De Luca: “Emergenza non è finita. Aspettiamo per la riapertura”


Il professor Paolo Ascierto si è espresso in merito all’ultimo intervento di Vincenzo De Luca sulle riaperture delle attività.

Il presidente della Campania aveva parlato della possibilità di riattivare il delivery per ristoranti e pizzerie e delle varie riaperture, spiegano che la Regione sarà cauta in base ai contagi.

Anche il professor Ascierto condivide la sua stessa cautela e perplessità in un post in cui spiega come l’emergenza non sia finita.

Mi associo al Presidente Vincenzo De Luca – scrive – nel sostenere la necessità di attendere ancora per la riapertura delle attività in Campania. In questo momento non possiamo proprio sbagliare, dobbiamo essere prudenti e responsabili più che mai: l’emergenza non è ancora finita e non possiamo mettere in discussione tutto quello che abbiamo faticosamente ottenuto in questi mesi e rischiare l’insorgere di nuovi focolai di infezione. Con pazienza e senso di responsabilità, andrà tutto bene e #celafaremo!“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI