San Carlo all’avanguardia. Opere, balletti e spettacoli 24 ore su 24: nasce la web tv


Opere liriche, balletti e rubriche in onda 24 ore su 24. E’ la web tv del teatro San Carlo che trasmette per tutta la giornata i suoi contenuti digitali.

Un modo originale di portare la lirica e la cultura nelle case degli italiani, e non solo, in questi giorni di emergenza coronavirus.

Il Massimo partenopeo, teatro all’avanguardia nell’uso di nuovi strumenti di comunicazione, nel palinsesto ha un programma di punta, “Dialoghi fuori scena”, in cui il sovrintendente Stéphane Lissner dialoga con i protagonisti del mondo della Lirica.

Basterà sintonizzarsi dal proprio televisore “Smart” sulla web tv e salvarla in memoria tra i propri canali preferiti. L’accesso alla web Tv sarà consentito anche tramite tablet, smartphone e pc.

Dopo il successo dei profili social il Teatro San Carlo ha pensato di rendere ancora più fruibile agli appassionati il materiale video di archivio e di mantenere un rapporto “live” con gli spettatori.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI