Unico Campania: nasce l’App che consente di comprare ticket e calcolare il percorso


Napoli – Unico Campania lancia l’App Unico che agevola i viaggiatori attraverso la possibilità di acquistare tutti i Titoli Integrati UNICO. L’applicazione è disponibile a partire da oggi martedì 5 maggio 2020. Prevede inoltre 3 sezioni: Acquista ticket; calcola il percorso e i miei titoli.

Per acquistare i biglietti ti basta creare un account con mail e password e scegliere fra ricaricare il credito in app o usare uno dei tanti metodi di pagamento disponibili, come carte di credito che possono essere registrate per non inserire i dati ogni volta.

Insomma si tratta di un’iniziativa volta ad agevolare il viaggiatore acquistando i biglietti, calcolando i percorsi inserendo un punto di partenza ed uno di arrivo.

Questo potrebbe essere il segnale di una svolta per quanto riguarda i mezzi di trasporto. Nei mesi di quarantena infatti l’inquinamento è notevolmente diminuito evitando molti decessi ed usando maggiormente i mezzi pubblici si potrà continuare a godere degli effetti positivi di questa emergenza mondiale.

Queste le aziende che hanno aderito al Consorzio:

– AIR MOBILITA’
– ANM (solo Autolinee)
– AUTOLINEE CURCIO
– AUTOLINEE EREDI ARTUTO LAMANNA
– AUTOLINEE SCAI
– BUSITALIA CAMPANIA
– CLP
– CONSORZIO CIAV
– CONSORZIO COSAT
– CTP
– DAV
– EAV
– ETTORE CURCIO & FIGLI
– FRANCESCO & GIUSEPPE MANSI SNC
– SITASUD
– TRENITALIA
– TROTTA BUS SERVICES


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI