Petrone clean: il nuovo igienizzante con olio essenziale di limone è made in Campania


NapoliL’Antica Distilleria Petrone, oltre ad essere specializzati in liquori, ha dato il via alla commercializzazione del Petrone Clean un igienizzante per le mani targato Campania.

In questi giorni si parla molto delle mascherine ed il sovrapprezzo ad esse legate. All’inizio dell’emergenza da Coronavirus questo stesso problema attanagliava l’amuchina e gli igienizzanti in generale.

Dopo un periodo in cui questi prodotti erano introvabili, ci si era adattati al fai da te. Fortunatamente però lo sciacallaggio sembra essersi arrestato, per quanto riguardo l’igienizzante, e sopratutto c’è stata una maggiore produzione.

Petrone Clean si inserisce proprio in quest’ultima categoria con il suo nuovo prodotto. Un mix di Alcool (70%) e olio essenziale all’aroma di limone per una maggiore sensazione di freschezza. Il prodotto sarà possibile acquistarlo on line sull’e-commerce dell’Antica Distilleria Petrone o presso negozi specializzati e non.

Insomma un nuovo prodotto nostrano che potremo utilizzare per disinfettarci le mani. Questa è infatti una delle norme principali da dover rispettare per evitare un nuovo boom di nuovi contagi da Coronavirus.

Le altre due norme fondamentali sono le mascherine da utilizzare ogni volta che si esce di casa, e la distanza sociale di almeno un metro.

Il trend dei nuovi contagi è infatti stabilmente più basso rispetto all’inizio della pandemia e bisognerà rispettare queste semplici ma importanti norme per poter tornare ad assaporare la normalità che tanto manca a tutti gli italiani.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI