Lutto a Melito: morto un infermiere del Monaldi a soli 33anni


Morto un infermiere dell’ospedale Monaldi di Napoli. Si chiamava Ciro Gagliardo ed aveva soli 33 anni. Ha perso la vita a causa di un male incurabile. A renderlo noto è il MeridianoNews.

Ciro abitava a Melito ma presto si sarebbe trasferito a Castel Volturno con la sua compagna Laura, anch’ella infermiera al Monaldi. Il padre, Antonio, in pensione da qualche mese, era lo storico caposala del reparto di cardiologia al Cardarelli.

Il giovane infermiere del Monaldi era ricoverato a Pordenone, in un centro oncologico di eccellenza. Purtroppo a nulla sono serviti i tentativi di salvarlo e i due interventi chirurgici a cui si è sottoposto non lo hanno sottratto alla morte.

I funerali si sono svolti nella chiesa di San Vincenzo Romano, presieduti dal vice parroco Don Francesco, nel rispetto delle norme anti-contagio. Alla fine della cerimonia, parenti e conoscenti hanno dato l’ultimo saluto a Ciro accompagnando la sua bara con un forte applauso.

Su Facebook, tanti i messaggi di cordoglio. Anche la Uil Fpl della Campania ha voluto rendergli omaggio, porgendo sentite condoglianze al padre Antonio, storico dirigente sindacale dell’Aorn Cardarelli.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI