VIDEO. Compleanno di Aurelio De Laurentiis: gli auguri di De Luca, del Napoli e degli attori


Compie oggi 71 anni il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. Il patron azzurro è stato festeggiato con un video pubblicato sui profili social della società. Ma già ieri erano arrivati, via Facebook, gli auguri da parte del governatore della Campania, Vincenzo De Luca.

In un video il presidente della Regione ha espresso tutta la sua vicinanza non solo anagrafica a De Laurentiis:

Caro Aurelio mi dicono che fai gli anni. Il primo pensiero che mi viene è molto semplice: quanto mi sei costato! Ma ne valeva la pena, abbiamo fatto uno stadio San Paolo bellissimo. Abbiamo fatto eventi sportivi, eventi internazionali che hanno rilanciato l’immagine di Napoli e della Campania. Auguri a te per altri 200 anni. Siamo gemellari, siamo dello stesso anno, fa bene pure a me. Tanti auguri a te, alla tua squadra e auguri a te come uomo, sei una delle persone libere di questo Paese. Una delle poche, persino esageratemente libero. Ma è bello trovare qualcuno che non misura le parole prima di pronunciarle, che non si preoccupa di essere sempre politicamente corretto e che ogni tanto dici pure qualche parolaccia che fa bene, per comunicare meglio.

Con grande affetto e con grande amicizia, ricordo un gesto che tu hai compiuto qualche mese fa di amicizia e affetto nei miei confronti che non dimenticherò mai. Ti faccio davvero i miei migliori auguri a te e alla tua famiglia per le tue attività imprenditoriali, sportive. Un grande abbraccio”.

Tantissimi i calciatori che hanno fatto i propri auguri al Presidente. Questo il messaggio del capitano Lorenzo Insigne:

“Ciao Presidente, tantissimi auguri di buon compleanno da parte mia e di tutta la squadra. Le mando un forte abbraccio e magari ci offra qualche pasticcino”.

Sul sito del Napoli sono comparsi gli auguri del tecnico Gennaro Gattuso:

“Caro Presidente ti rivolgo un affettuoso augurio di buon compleanno, con l’auspicio che il nostro cammino sia ricco di intense emozioni azzurre da vivere e da ricordare”.

Ma sono tantissimi i calciatori, del presente e del passato, che hanno fatto gli auguri a De Laurentiis. Da Lavezzi a Paolo Cannavaro, passando per Hamsik all’ex allenatore Edy Reja. Calciatori e attori come Verdone e Boldi.

Questi invece gli auguri del sindaco di Napoli Luigi de Magistris ad Aurelio De Laurentiis:

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI