Cambiano le maglie per la prossima stagione: il Napoli dice addio allo sfondo rosso dello sponsor Lete


In attesa di conoscere quando e se ripartirà questo campionato di Serie A, il Napoli già pensa alla maglia per la prossima stagione calcistica. Una buona notizia arriva per tutti i tifosi azzurri. Sulle nuove divise non ci sarà più lo sfondo rosso dello sponsor dell’acqua Lete. La scritta sarà così meno invasiva e non spiccherà più come prima.

Lo ha annunciato Enrico Caruso, distributore Kappa per la Campania, nel corso della trasmissione radiofonica ‘Marte Sport Live’. Queste le sue parole:

“Da indicazioni della Lega cambieranno per la prossima stagione le maglie. Ci sarà soltanto la scritta degli sponsor e quindi scomparirà lo sfondo rosso. L’inserimento sarà molto meno invasivo”.

Caruso anticipa anche come saranno le maglie della prossima stagione.

“Probabilmente ci sarà una bella sorpresa. Abbiamo maglie lineari, ci sarà un nuovo tessuto ancora più tecnico. Avremo un secondo e un terzo colore abbastanza insoliti”. 

Il Calcio Napoli ci ha da sempre abituati a divise e colori particolari. Dalla maglia camouflage alla mimetica, passando per le maglie Kombat. Alcune sono state un successo, altre un vero flop. Nel 2019 l’Equipe votò la terza maglia della società di Aurelio De Laurentiis (quella verde) come la più brutta d’Europa. Ma le sorprese per i tifosi potrebbero non essere finite. Per anni abbiamo visto maglie gialle, rosse, bianche, verdi sempre molto originali. Ora l’annuncio di colori particolari per la seconda e terza divisa. Resta comune una certezza: la maglia azzurra come prima scelta che dalla prossima stagione sarà ancora più azzurra e senza la toppa rossa.

Intanto la SSC Napoli comunica che da lunedì 25 maggio sono aperti i due Official Store alla Stazione Centrale di Piazza Garibaldi e al Centro Commerciale Campania di Marcianise con tante offerte e promozioni per i tifosi.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI