Coronavirus a Napoli: terzo giorno di zero casi e nessun decesso in città. Il bollettino del 7 giugno


Come di consueto il Comune di Napoli aggiorna sui casi di positività al coronavirus che riguardano il capoluogo partenopeo. In una sola giornata (dal 6 al 7 giugno) non si registra nessun nuovo caso. E’ da venerdì 5 giugno che il capoluogo partenopeo fa registrare zero nuovi contagi e nessun nuovo decesso. Oggi però non si registra neanche un guarito in più rispetto a ieri. Resta così stabile il numero degli attualmente positivi.

Questo il comunicato del Comune di Napoli:

“Resoconto giornaliero rispetto alla situazione dei contagi COVID-19 per la Città di Napoli, aggiornato alle ore 11:00 di oggi, domenica 7 giugno. Il totale dei “positivi attivi” è ottenuto dalla somma dei dati riportati in rosso nella grafica: cioè i “ricoverati in ospedale” e “in isolamento a casa”. I dati sono trasmessi ogni giorno dall’ASL Napoli 1 Centro”. 

Il numero totale di persone che in questi mesi sono risultate positive al coronavirus a Napoli è di 1003 (uguale a ieri). Di queste 761 sono le persone guarite, 113 le attualmente positive e 19 i ricoverati. Nel dettaglio resta invariato il numero dei ricoverati in Ospedale (19) e quello dei ricoverati in terapia intensiva, a quota 1. La maggior parte (94) si trova in isolamento domiciliare con sintomi lievi o assenti. I decessi sono 129, nessuno in più rispetto a ieri. Nessun guarito in più rispetto a ieri (sempre 761). Con zero casi, zero decessi e zero guariti il numero delle persone attualmente positive resta stabile a quello di ieri 113.

IL BOLLETTINO DI IERI 6 GIUGNO SUI CASI DI CORONAVIRUS A NAPOLI
 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI