“De Luca is the best”: Giletti prende in giro il presidente della Campania a “Non è l’Arena”


Massimo Giletti, durante la puntata di ieri del programma “Non è l’arena”, ha mandato in onda una clip dal titolo: “De Luca is the best”. Nel video vengono mostrate alcune delle espressioni più forti e più colorite usate dal presidente della Regione Campania Vincenzo de Luca durante le dirette su Facebook degli ultimi tempi, alcune delle quali lo hanno reso famoso sul web.

“Credo che si scrive lui questi interventi” afferma Giletti, “Ma c’è Crozza che glieli scrive” dice ridendo Alessandro Cecchi Paone. La clip voleva essere una sorta di presa in giro nei confronti di De Luca.

Anche se spesso durante le sue dirette ha usato delle espressioni molto forti ma talvolta scherzose, forse per smorzare anche per pochi secondi un momento di forte sconforto, il governatore della Regione Campania è riuscito a tenere la situazione sotto controllo, laddove altre regioni non ci sono riuscite e tutt’ora presentano molti contagi. A confermarlo è il Viceministro della salute Pierpaolo Sileri.

Sileri dichiara che Ora la situazione è sotto controllo quindi la Campania a mio avviso potrebbe essere libera anche da queste parole.

I dati che rilascia il ministero ogni settimana consente di stare in sicurezza, al momento non vi è motivo di restrizioni conclude Sileri rispondendo a Cecchi Paone che protestava dicendo: “Basta prendersela con le feste, basta prendersela con la movida, basta prendersela con le vacanze, basta governatore. Io ho visto i bar chiusi alle 23 è una cosa assurda, aprite questi bar per favore”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI