Coronavirus a Napoli: 3 casi e un solo guarito, salgono gli attualmente positivi. Il bollettino del 15 giugno


Come di consueto il Comune di Napoli aggiorna sui casi di positività al coronavirus che riguardano il capoluogo partenopeo. In una sola giornata (dal 14 al 15 giugno) si registrano ben 3 casi e nessun nuovo decesso. Da venerdì a domenica invece non si erano registrati nuovi casi. Salgono i guariti a +1 e non si registrano nuovi decessi (l’ultimo l’11 giugno). Salgono di due gli attualmente positivi in città e di uno il numero dei ricoverati in ospedale.

Questo il comunicato del Comune di Napoli:

“Resoconto giornaliero rispetto alla situazione dei contagi COVID-19 per la Città di Napoli, aggiornato alle ore 11:00 di oggi, lunedì 15 giugno. Il totale dei “positivi attivi” è ottenuto dalla somma dei dati riportati in rosso nella grafica: cioè i “ricoverati in ospedale” e “in isolamento a casa”. I dati sono trasmessi ogni giorno dall’ASL Napoli 1 Centro”. 

Il numero totale di persone che in questi mesi sono risultate positive al coronavirus a Napoli è di 1.009 (tre in più rispetto a ieri). Di queste 811 sono le persone guarite, 62 le attualmente positive e 12 i ricoverati. Nel dettaglio sale di uno il numero dei ricoverati in Ospedale (12) mentre resta stabile quello dei ricoverati in terapia intensiva, a quota 1. La maggior parte (50) si trova in isolamento domiciliare con sintomi lievi o assenti. I decessi sono 136, nessuno in più rispetto a ieri. Un guarito in più rispetto a ieri (811 contro 810). Con tre casi, zero decessi e 1 guarito, sale il numero delle persone attualmente positive a 62 (+2).

IL BOLLETTINO DI IERI 14 GIUGNO SUI CASI DI CORONAVIRUS A NAPOLI 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI