Foto. Ecco l’ironia Napoletana a servizio della raccolta differenziata

Manifesto

Una campagna di sensibilizzazione fai da te molto efficace. Succede che a Ponticelli sono stati attaccati dei manifesti sulle campane che servono al deposito delle bottiglie di vetro. I toni sono quelli dell’ironia tutta napoletana che viene utilizzata nel nome del rispetto ambientale.

L’invito, oltre a quello di gettare il vetro negli appositi contenitori, è di non lasciare per terra alcun tipo di rifiuto indesiderato. Ponticelli sta vivendo una situazione di precarietà che da tempo va avanti, così come da un po’ di tempo un gruppo di volontari sta provando con le proprie forze a rendere la città più vivibile sebbene i problemi che attanagliano la periferia di Napoli sono sotto gli occhi di tutti.

Sono di ieri, però, le dichiarazioni del presidente della Regione Campania, Stefano Caldoro, il quale annuncia l’apertura dell’ospedale del Mare.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più