VIDEO. Luca Turco (Niko di ‘Un Posto al Sole’) compie 30 anni: compleanno speciale con ritorno sul set


L’attore Luca Turco che nella soap opera ‘Un Posto al Sole’ interpreta Niko festeggia oggi il compleanno. Nato il 17 giugno del 1990 compie 30 anni e come regalo ritorna a recitare sul set. Da ieri infatti sono iniziate le riprese della serie più longeva di Rai 3. I primi attori a tornare a registrare in Italia sono stati proprio Miriam Candurro ed Erik Tonelli.

La pagina social di ‘Un Posto al Sole’ pubblica aggiornamenti e il backstage relativo alle riprese. Oggi in scena diversi attori che nella soap interpretano Franco, Filippo e Renato:

“Tutti a lavoro sul set di ‘Un posto al sole’ con Mario Honorato, Luca Turco, Michelangelo Tommaso e Peppe Zarbo”. 

Attori con mascherine prima di andare in scena e a debita distanza come mostrano le foto. Le puntate dovrebbero andare in onda a partire da metà luglio. Ma oggi è una giornata speciale sopratutto per Luca Turco che festeggia il compleanno. Niko infatti compie 30 anni. Una data da ricordare come racconta lo stesso attore in una storia sul suo profilo Instagram seguito da 126 mila follower:

“Oggi è un giorno veramente speciale. Prima di tutto perché  sono diventato un vecchietto di 30 anni e ho già ricevuto il mio primo regalo, il regalo più bello che aspettavo da tempo tempo. Ritrnare a lavorare, ritornare sul set di ‘Un Posto al Sole’, è il mio primo giorno è sono pieno di energie ed entusiasmo”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI