VIDEO. Riparte ‘Un Posto al Sole’: attori da oggi sul set, i primi in Italia. Le nuove puntate da luglio


Dopo diverse indiscrezioni, sono riprese questa mattina le prime scene (in esterna) di ‘Un Posto al Sole’. La serie televisiva di Rai 3 che era stata sospesa a seguito dell’emergenza coronavirus riparte con la storia d’amore tra gli attori Miriam Candurro (che interpreta Serena) ed Erik Tonelli (Leonardo).

L’annuncio è stato dato dalla pagina Instagram di ‘Un Posto al Sole’:

“Si riparte!!!! Dopo la lunga interruzione dovuta all’emergenza covid, riparte la produzione della serie più longeva e amata della nostra televisione. La serie riprende grazie all’impegno di Rai Fiction, CPTV Rai di Napoli e Fremantle che producono la serie, nel rispetto del protocollo di sicurezza e delle norme necessarie alla tutela di tutte le persone impegnate sul set. Si comincia oggi con le riprese in esterni nel celebre Palazzo Palladini, luogo iconico della serie, dove si intrecciano le vicende dei nostri protagonisti. E domani con gli interni, presso il CPTV di Napoli. Finalmente gli storici studi di Napoli torneranno ad essere teatro delle storie dei protagonisti che ritroveremo dove li abbiamo lasciati.

La produzione sta lavorando con l’obiettivo di andare in onda su Rai3 dalla metà di luglio. Per i più curiosi sarà possibile seguire quello che accade sul set attraverso il profilo Instagram ufficiale della serie: sono previsti collegamenti quotidiani per un backstage che racconterà l’entusiasmo e l’impegno di tutti nella ripresa della produzione.

Intanto su Raiplay continua, fino a domenica 21 giugno, la pubblicazione quotidiana delle puntate di Un po’ sto a casa, lo spin-off avviato durante il lockdown: un altro importante segnale del desiderio dei protagonisti di rimanere accanto all’affezionato e numeroso pubblico.dai protagonisti della serie sui loro profili social”.

Miriam Candurro è la prima attrice in Italia a tornare a registrare su un set dopo il coronavirus e non trattiene l’emozione:

“L A F E L I C I T À. È tutto vero!!!! Abbiamo ripreso stamattina! Non vedevo l’ora di dirvelo ma non potevo. E sono onorata di essere la prima attrice IN ITALIA a tornare sul set! Che sia di buon auspicio per tutto il nostro settore, auguro a tutti di cuore di riprendere al più presto!!!!”.

Questo il backstage pubblicato oggi sulla pagina social di ‘Un Posto al Sole’.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI