I Foja al Napoli Teatro Festival: sarà il primo concerto live a Napoli dopo la pandemia


Come abbiamo già avuto l’occasione di annunciare, dal 1 al 31 luglio 2020 torna il Napoli Teatro Festival Italia con ben 130 spettacoli in 19 location quasi tutte all’aperto sparse per tutta la nostra regione. Tra queste location, dunque, figura anche il cortile della Reggia di Capodimonte. Proprio qui, infatti, si aprirà la sezione musicale del festival con un concerto dei Foja.

Riparte la grande musica napoletana dal vivo proprio il 1 luglio alle ore 21:00 e il ricavato di questi spettacoli sarà devoluto in beneficenza all’Istituto “Fondazione Pascale” di Napoli. Il primo grande concerto dal vivo a Napoli dopo l’emergenza, quindi, sarà proprio un concerto spettacolo folk-rock dei Foja dal titolo “Miracoli e Rivoluzioni” e sarà arricchito da contenuti audiovisivi, illuminazione architetturale e momenti di performance aerea.

napoli teatro festivalIl Napoli Teatro Festival Italia quest’anno si terrà a luglio a causa dell’emergenza sanitaria che ha colpito il nostro paese e i biglietti d’ingresso ad ogni spettacolo seguiranno una politica di prezzi popolari proprio per dare la possibilità a tutti, a seguito della pandemia, di partecipare a qualsiasi evento, sia teatrale che musicale (i prezzi dei biglietti per gli spettacoli variano dai 5,00 agli 8,00 euro).

I biglietti per gli eventi del Napoli Teatro Festival Italia sono in vendita da ieri 16 giugno sia online sul sito ufficiale del festival sia nelle biglietterie autorizzate. Per ulteriori informazioni riguardo all’iniziativa, ormai giunta alla tredicesima edizione, è possibile consultare il sito ufficiale linkato sopra o l’evento Facebook ufficiale del festival.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI