Coronavirus in Campania, il bollettino del 19 giugno: 0 contagi, 0 decessi e 117 guariti


Il bollettino della Regione Campania di oggi, 19 giugno 2020, riporta dati più che positivi. In tutta la Campania, infatti, si registrano 0 nuovi casi. Rispetto all’aggiornamento di ieri, in cui si contava un solo nuovo caso positivo, la situazione è ulteriormente migliorata.

Il punto alle ore 17 di oggi:

Positivi del giorno (*): 0
Tamponi del giorno: 1.987

Totale positivi: 4.615
Totale tamponi: 261.642

Deceduti del giorno (*): 0
Totale deceduti: 431

Guariti del giorno (**): 17
Totale guariti: 4.059 (di cui 4.052 totalmente guariti e 7 clinicamente guariti. Vengono considerati clinicamente guariti i pazienti che, dopo aver presentato manifestazioni cliniche associate all’infezione virologicamente documentata da SARS-CoV-2, diventano asintomatici per risoluzione della sintomatologia clinica presentata ma sono ancora in attesa dei due tamponi consecutivi che ne comprovano la completa guarigione).

* Comunicati nel giorno dalle Asl
** Il dato è emerso dopo l’ultima ricognizione

Il bollettino della Regione Campania del 19 giugno conferma, dunque, la tendenza positiva dei contagi. È il quarto giorno consecutivo che il capoluogo campano registra 0 nuovi positivi. Ad esso, nella giornata di oggi, si accompagnano tutte le altre province. Intanto, sale anche il numero di guariti.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI