La serie Capri torna in tv dalla prima puntata: dove e quando sarà trasmessa


La fiction andata in ondata dal 2006 al 2010 sui canali Rai ha sempre riscontrato grandissimo successo, anche con le repliche. Ambientata a Capri e con protagonisti come Sergio Assisi, Gabriella Pession, Bianca Guaccero e molti altri ancora torna su Rai Premium con le puntate in repliche che continuano ad appassionare milioni di telespettatori.

Le repliche sono iniziate lunedì 22 giugno su Rai Premium, canale della schiera Rai, e vanno in onda tutti i giorni dalle 13.45 alle 15.35 con un appuntamento giornaliero. Un modo per dare agli appassionati della serie di rivederla e di ammirarla ancora una volta, senza dimenticare la possibilità di dare uno sguardo alle bellezze dell’isola di Capri che ogni anno attrae milioni di turisti.

La prima stagione della serie, andata in onda nel 2006, raggiunse degli ottimi risultati e per questo motivo fu deciso di andare avanti con le riprese e dar vita ad una seconda e una terza stagione. Puntate che, nonostante siano trascorsi 14 anni, continuano a riscuotere un grandissimo successo.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI