Richiama una ragazza che sporcava una fioriera, ecco cosa gli succede…


Come raccontato da “napoliyoday.it” Stefano Maria Capocelli, cittadino attivo e tra i fondatori dell’associazione Uécap.it è stato vittima di un increscioso episodio avvenuto a Piazza Vittoria.

Arrivato a Piazza Vittoria, Capocelli dopo aver parcheggiato il suo scooter ha notato che una ragazza stava gettando all’interno di una delle fioriere che delimitano lo spazio adibito alla sosta dei mezzi a due ruote delle cartacce che aveva nelle proprie tasche. Rimasto sbalordito da questa scena Capocelli, come ha raccontato a “napolitoday”, si è rivolto in maniera molto gentile alla giovane che era in compagnia del fidanzato, dicendole semplicemente: “Scusa, ma ti pare normale quello che hai fatto? Subito dopo il ragazzo mi ha riempito di insulti, colpendomi poi con un pugno sul viso. Ma la cosa più triste – racconta ancora Capocelli e che solo una signora gentilissima mi ha dato ragione, gli altri passanti hanno tentato quasi di giustificare l’episodio con frasi del tipo: Non sai mai con chi hai a che fare, e Ma che te ne fotte?”

Io di certo non sono un moralizzatore – ha spiegato sempre Capocelli  “napolitoday”sono semplicemente una persona sensibile e appassionata dalle sorti di questa bellissima città. So benissimo che un episodio del genere sarebbe potuto capitare ovunque, perché persone del genere esistono in ogni città. Quello che mi fa rabbia e che le persone invece di lamentarsi dovrebbero mostrare più sensibilità e pensare al bene della propria città”.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI