Concerti di Tiziano Ferro e Ultimo: ufficiali le nuove date allo stadio San Paolo, sarà un giugno ricco di musica


Appuntamento a giugno 2021. Sono state ufficializzate le nuove date dei concerti di due dei cantanti che questa estate erano tra i più attesi a Napoli: Tiziano Ferro e Ultimo. Lo stadio San Paolo che li doveva ospitare per la tappa partenopea del tour potrà di nuovo riempirsi di fan a giugno del prossimo anno.

FERRO – Per quanto riguarda Tiziano Ferro, il cantante recentemente aveva postato un video-omaggio a Napoli nel quale cantava ‘Je so’ pazzo’ di Pino Daniele. Ora pubblica un video sui propri profili social nei quali annuncia le nuove date:

“Live Nation Italia comunica che i biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per le rispettive nuove date. I biglietti per le nuove date sono disponibili per l’acquisto sulle piattaforme ufficiali Ticketmaster Italia, Ticketone e in tutti i punti vendita autorizzati.
CALENDARIO “TZN TOUR 2021”:
6 GIUGNO 2021 – LIGNANO SABBIADORO – STADIO G. TEGHIL
9 GIUGNO 2021 – FIRENZE – STADIO ARTEMIO FRANCHI
12 GIUGNO 2021 – MODENA – STADIO BRAGLIA
15 GIUGNO 2021 – MILANO – STADIO SAN SIRO (validi i biglietti di Milano 5 giugno 2020)
18 GIUGNO 2021 – MILANO – STADIO SAN SIRO (validi i biglietti di Milano 6 giugno 2020)
19 GIUGNO 2021 – MILANO – STADIO SAN SIRO (validi i biglietti di Milano 8 giugno 2020)
22 GIUGNO 2021 – TORINO – STADIO OLIMPICO
26 GIUGNO 2021 – NAPOLI – STADIO SAN PAOLO
29 GIUGNO 2021 – BARI – STADIO SAN NICOLA
6 LUGLIO 2021 – ANCONA – STADIO DEL CONERO
9 LUGLIO 2021 – ROMA – STADIO OLIMPICO (validi i biglietti di Roma 15 luglio 2020)
10 LUGLIO 2021 – ROMA – STADIO OLIMPICO (validi i biglietti di Roma 16 luglio 2020)
14 LUGLIO 2021 – PADOVA – STADIO EUGANEO
18 LUGLIO 2021 – CAGLIARI – FIERA

Considerata l’emergenza sanitaria nazionale e la conferma dello spettacolo per la nuova data, non è prevista la possibilità di rimborso. A chi dovesse comunicare, entro i 30 giorni successivi all’annuncio della data riprogrammata la propria impossibilità a parteciparvi, troverà applicazione l’emissione del voucher prevista dal DL 18/2020 e successivi. Il voucher potrà essere richiesto entro il 28 luglio 2020 presso la biglietteria ufficiale su cui è stato effettuato l’acquisto (Ticketmaster o Ticketone).

ULTIMO – Il cantante su Instagram ha postato una storia con le tappe del suo prossimo concerto. Due quelle allo stadio San Paolo il 12 giugno (già sold out) e il 13 giugno.

“L’amore che provo per voi che mi sostenete è la ragione principale per cui spero di tornare al più presto dal vivo. Voi che siete lì sotto e scegliete di urlare con me quelle sensazioni che spesso sbagliando teniamo dentro! Un concerto è come una seduta dallo psicologo, ma senza entrare in punta dei piedi nel suo ufficio sperando che il paziente prima non ci veda, magari riconoscendoci (come se andare dallo psicologo fosse una vergogna…chissà perché). Insomma un concerto è spogliare se stessi senza paura di essere “scoperti”. La nostra forza è stata e sarà sempre il nostro patto d’amore, iniziato 3 anni fa e che non finirà mai. Torneremo”.  

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Domani saranno annunciate le nuove date negli stadi del 2021. Spero con tutto me stesso che il tempo che ci separa passi il più in fretta possibile. Non solo per me ma per tutti coloro che lavorano con la musica e per tutti voi, che avete bisogno di musica quanto noi che stiamo sul palco. L’amore che provo per voi che mi sostenete è la ragione principale per cui spero di tornare al più presto dal vivo. Voi che siete lì sotto e scegliete di urlare con me quelle sensazioni che spesso sbagliando teniamo dentro! Un concerto è come una seduta dallo psicologo, ma senza entrare in punta dei piedi nel suo ufficio sperando che il paziente prima non ci veda, magari riconoscendoci (come se andare dallo psicologo fosse una vergogna…chissà perché). Insomma un concerto è spogliare se stessi senza paura di essere “scoperti”. La nostra forza è stata e sarà sempre il nostro patto d’amore, iniziato 3 anni fa e che non finirà mai. Torneremo. Nic

Un post condiviso da Ultimo (@ultimopeterpan) in data:


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI