Ragazzina bullizzata. L’avvocato del 14enne: “Anche lui è stato minacciato, è in ospedale”


Ancora vicende di bullismo a Napoli. Ricordate la vicenda di qualche settimana fa della ragazzina di 12 anni bullizzata a Napoli per il suo peso? La ragazzina pare sia stata denigrata e anche stalkerata da due “pseudo amici”, con foto “imbarazzanti” e persino minacce su Instagram, anche di morte. Le violenze subite avrebbero messo a dura prova la ragazza, tanto da far accadere l’inevitabile: la 12enne è addirittura finita in ospedale a causa di una sincope.

A quanto pare anche il ragazzo di 14 anni che ha perseguitato la ragazza è finito in ospedale vittima di bullismo, dopo essere stato sottoposto ad una gogna mediatica e attacchi sui social. A riferirlo è il suo legale a Repubblica:

Il giovane, come sua madre, stanno malissimo – racconta l’avvocato – La verità che fa emergere sua madre è ben diversa da come l’ha raccontata la madre della dodicenne, secondo la quale, insieme con una coetanea, il ragazzo avrebbe creato un falso profilo Instagram intestato alla figlia, dove aveva pubblicato foto e post ‘compromettenti“.

La ragazzina aveva l’abitudine di minacciare le persone con le quali ha dei problemi e per questo nessuno la frequenta. Il ragazzo si è prodigato molto per aiutarla e sono usciti insieme. Poi c’è stato un dissidio per motivi banali e il loro rapporto si è incrinato, innescando comportamenti discutibili da entrambe le parti. Anche il giovane è in sovrappeso e anche lui è stato preso in giro per questo.

La mia assistita ha anche tentato un approccio con la madre della ragazzina, che però non è servito a risolvere la questione. Anzi: anche a lui sono state inviate foto compromettenti e messaggi offensivi rivoltigli pure dalla mamma della ragazzina, la quale, tra l’altro, si occupa di minori in ambito giudiziario”


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI