Video. Sindaco di Camposano offre da bere agli operatori ecologici: “Siamo un’unica famiglia”


Protagonista del web, nella giornata odierna, è il sindaco di Camposano, Francesco Barbato. Nelle ultime ore, infatti, sta circolando un video in cui ospita a casa sua un gruppo di operatori ecologici per offrirgli da bere.

Si sveglia all’alba, alle 5 del mattino, e sull’uscio della propria abitazione attende i lavoratori che rientrano dal servizio. “Fermatevi e venite dentro, ci prendiamo qualcosa” – dice al loro arrivo.

Gli operatori ecologici entrano in casa e il primo cittadino li invita a prendere posto. “La nostra è ormai una squadra che funziona tutta” – continua, mentre nel frattempo si accinge a prendere qualche bibita da offrire ai suoi ospiti. “Cosa gradite ragazzi? Ditemi cosa preferite” – li esorta, elencando varie proposte. Poi ritorna da loro e si preparano a brindare.

“Così inizia la giornata, con i nostri operatori ecologici che ci tengono il paese pulito e bello. Buona giornata e buon lavoro per Camposano e tutti i camposanesi” – conclude. Il video è stato postato dallo stesso primo cittadino, sulla sua pagina Facebook, con tanto di didascalia in cui si legge:

“Solitamente mi sveglio alle 5 del mattino, l’orario che preferisco. Mi godo il silenzio, i magnifici colori dell’alba di Camposano, ne approfitto per rispondere ai vostri commenti e, quando posso, faccio colazione con gli operatori ecologici, come stamattina”.

“Questo è il mio modo per augurare loro buon lavoro, è il mio modo per fare squadra, per dire ai cittadini che siamo un’unica famiglia che lavora dalla mattina alla sera con un solo obiettivo: valorizzare ancora di più questo bellissimo paese”- conclude il sindaco di Camposano.

Un luogo ricco di ospitalità, accoglienza e belle tradizioni.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI