VIDEO. Un Posto al Sole in onda dal 13 luglio: il riassunto delle ultime puntate

posto al sole riassunto

Da lunedì prossimo, 13 luglio, torna l’appuntamento serale su Rai3 con ‘Un Posto al Sole’. Sono infatti ricominciate da qualche giorno le riprese che erano state interrotte a causa dell’emergenza coronavirus. L’ultima puntata andata in onda risale allo scorso 3 aprile.

Sono passati 100 giorni e la pagina social della serie tv ha deciso allora di pubblicare dei brevi video per ricordare al pubblico da casa dove eravamo rimasti. Si parte con la storia di Marina.

“Un posto al Sole sta per tornare in tv, ma cosa è successo nelle ultime puntate? Ripercorriamo insieme le storie degli inquilini di palazzo partendo da Marina e le sue indagini…” 

MARINA – Marina indaga sulla morte di Sebastiano Rosato per scagionare Fabrizio, accusato del brutale omicidio dello zio. Ad aiutarla l’avvocato Leone. Indagando scopre che la colpevole è una tassista, Gabriella sua amica in gioventù. Con una scusa elabora una trappola e invita la donna a casa per parlare del passato comune.

Tutto sembra andare per il verso giusto, ma poi Gabriella scopre che Marina sospetta di lei e l’aggredisce. In preda allo sconforto, confesserà l’omicidio. A salvare Marina ci penserà come sempre Roberto Ferri e tra due scoppia la passione.

L’ultima puntata del 3 aprile, che è possibile rivedere sul sito Rai Replay, si concentra invece su Niko e Susanna che dietro suggerimento del magistrato Nicotera (marito di Viola) fanno il possibile per convincere Avella a collaborare con la giustizia. Ma il boss Tregara capisce che qualcosa si sta muovendo alle sue spalle e corre a suo modo ai ripari lasciando nel dubbio i telespettatori: con chi se la prenderà? I 4 sicari in moto spareranno al magistrato o ai due giovani avvocati?

Filippo e suo padre Ferri hanno un duro scontro lavorativo su quanti soldi dare come buonuscita a Serena per lasciare l’azienda di cui è socia con il marito. Filippo le offre una cifra alta tra capitale investito, guadagni e quota sul 2020, e Ferri non è d’accordo, considerando le varie assenze della donna. Tra i due scoppia una accesa discussione. Intanto Serena non sa cosa fare con Tommaso, chiedendo più tempo per riflettere sulla loro storia ma facendo capire che è ancora presa da suo marito. Tornata a casa parla con Clara, la nuova baby sitter, che è rimasta incinta di Alberto ed è la figlia del boss Tregara.

Potrebbe anche interessarti