Incidente mortale nel Napoletano: un deceduto e due gravi. Coinvolta donna incinta


Ieri sera un terribile incidente è avvenuto a San Gennaro Vesuviano, dove un’auto ha travolto ben 6 persone. Una di queste è deceduta, mentre altre due sono in gravi condizioni. Negativi i test tossicologici e alcolemici per il ragazzo alla guida.

Una tragedia si è consumata questa notte a San Gennaro Vesuviano. Un’auto ha travolto 6 persone che si trovavano all’esterno di un negozio, per cause ancora da accertare. Alla guida un giovane di 18 anni, che era in compagnia di un amico.

Tra le vittime dell’incidente, non ce l’ha fatta Natalia Boccia, giovane di 27 anni che è deceduta durante il trasporto all’ospedale di Nola. Gravi invece le condizioni di Giacomo Muoio, che in questo momento si trova all’Ospedale di Castellammare di Stabia. Pasqualina Boccia invece, incinta di 7 mesi, ha dato alla luce prematuramente la sua bambina che ora si trova in terapia intensiva, come riporta Repubblica.

Le altre tre persone investite nell’incidente di San Gennaro Vesuviano sono in prognosi riservata, ma fuori pericolo. Intanto la polizia cerca di far luce su ciò che è accaduto. In primis hanno effettuato un test alcolemico e uno tossicologico sul guidatore, risultati entrambi negativi. Le indagini però proseguiranno: il 18enne è in attesa di giudizio e quindi ai domiciliari.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI