Coronavirus a Napoli: un caso e due guariti in tre giorni. Il bollettino del 10 luglio


Secondo appuntamento settimanale con il Comune di Napoli che aggiorna sui casi di positività al coronavirus nella città partenopea. Rispetto a martedì, si registra un caso in più, due decessi e due guariti.

Questo il comunicato del Comune di Napoli:

“Resoconto bisettimanale rispetto alla situazione dei contagi COVID-19 per la Città di Napoli, aggiornato a oggi venerdì 10 luglio. Il totale dei “positivi attivi” è ottenuto dalla somma dei dati riportati in rosso nella grafica: cioè i “ricoverati in ospedale” e “in isolamento a casa”. I dati sono trasmessi ogni giorno dall’ASL Napoli 1 Centro. Il prossimo bollettino sarà diffuso martedì 14 luglio”. 

Il Comune ha poi specificato:

“PRECISAZIONE: purtroppo nel bollettino odierno l’Asl Napoli 1 rileva 2 (due) pazienti deceduti in più. È d’obbligo specificare che sono decessi avvenuti nei mesi scorsi e solo adesso documentati”. 

Il numero totale di persone che in questi mesi sono risultate positive al coronavirus a Napoli è di 1.015 (una in più rispetto a martedì). Di queste 861 sono le persone guarite, 12 le attualmente positive e 2 i ricoverati. Nel dettaglio scende di uno il numero dei ricoverati in Ospedale (2) e resta stabile quello dei ricoverati in terapia intensiva, a quota 0. La maggior parte (10) si trova in isolamento domiciliare con sintomi lievi o assenti. I decessi sono 142, due in più rispetto a martedì. Due i guariti in più (861 contro 859). Con un caso, due decessi e due guariti il numero delle persone attualmente positive scende a 12 (-3).

IL BOLLETTINO DI MARTEDI’ SUL CORONAVIRUS A NAPOLI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI