Coronavirus a Napoli: un caso e due guariti in tre giorni. Il bollettino del 10 luglio

coronavirus napoli

Secondo appuntamento settimanale con il Comune di Napoli che aggiorna sui casi di positività al coronavirus nella città partenopea. Rispetto a martedì, si registra un caso in più, due decessi e due guariti.

Questo il comunicato del Comune di Napoli:

“Resoconto bisettimanale rispetto alla situazione dei contagi COVID-19 per la Città di Napoli, aggiornato a oggi venerdì 10 luglio. Il totale dei “positivi attivi” è ottenuto dalla somma dei dati riportati in rosso nella grafica: cioè i “ricoverati in ospedale” e “in isolamento a casa”. I dati sono trasmessi ogni giorno dall’ASL Napoli 1 Centro. Il prossimo bollettino sarà diffuso martedì 14 luglio”. 

Il Comune ha poi specificato:

“PRECISAZIONE: purtroppo nel bollettino odierno l’Asl Napoli 1 rileva 2 (due) pazienti deceduti in più. È d’obbligo specificare che sono decessi avvenuti nei mesi scorsi e solo adesso documentati”. 

Il numero totale di persone che in questi mesi sono risultate positive al coronavirus a Napoli è di 1.015 (una in più rispetto a martedì). Di queste 861 sono le persone guarite, 12 le attualmente positive e 2 i ricoverati. Nel dettaglio scende di uno il numero dei ricoverati in Ospedale (2) e resta stabile quello dei ricoverati in terapia intensiva, a quota 0. La maggior parte (10) si trova in isolamento domiciliare con sintomi lievi o assenti. I decessi sono 142, due in più rispetto a martedì. Due i guariti in più (861 contro 859). Con un caso, due decessi e due guariti il numero delle persone attualmente positive scende a 12 (-3).

IL BOLLETTINO DI MARTEDI’ SUL CORONAVIRUS A NAPOLI

Potrebbe anche interessarti