Ricovero in Ospedale e intervento per Salvatore Esposito. L’attore: “Sto bene, nulla di grave”


E’ stato ricoverato ieri all’Ospedale Pineta Grande di Castel Volturno l’attore Salvatore Esposito. Noto per la sua interpretazione di Genny Savastano nella serie tv ‘Gomorra’, l’attore napoletano ha voluto tranquillizzare tutti con diverse storie pubblicate sui suoi profili social.

Inizialmente infatti si era parlato di un brutto incidente con conseguente frattura della gamba sinistra. Nulla di vero, come spiegato dallo stesso Esposito in alcune storie su instagram. L’attore ringrazia anche i fan per l’affetto mostrato:

Non è nulla di grave, mi sono operato ma era un intervento di routine, una pulizia al tendine rotuleo. Tornerò presto e più forte. Anzi forse avrò un po’ più di tempo da dedicare a me, con le mie nuove amiche (e mostra le stampelle, ndr). Grazie di cuore dei tanti messaggi che mi sono arrivati, ripeto non è nessuna frattura. Non ho fatto nessun incidente era una semplice operazione che dovevo fare. Tra qualche giorno già starò meglio e sarò pronto a tronare in azione. Sono una macchina da guerra. Grazie ancora”.

Salvatore Esposito poi posta una foto del suo letto d’ospedale e ringrazia i medici che l’hanno operato:

“Never back down !!! State tranquilli non è nulla di grave, qualche giorno e tornerò più forte di prima!!! Volevo ringraziare il Professor Domenico Falco, la sua equipe, la direzione dell’ Ospedale Pineta Grande e tutti i dipendenti che mi hanno coccolato come un KING!!!”. 

Tantissimi i messaggi di solidarietà.Tra questi spicca quello di Mara Venier, che da poco si è fratturata la gamba:

“Tesoro un abbraccio…. anche tu col gesso ???”. 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI