Riparte il “Metrò del mare” da Napoli al Cilento: le fermate e gli orari


E’ partito il Metrò del Mare che collega il Cilento con Salerno, Napoli, la Costiera Amalfitana e Capri.

Tre sono le linee con prezzi che vanno dai 3.50 euro per il viaggio tra i centri del Cilento fino ai 19 euro per raggiungere Capri. Essa potrà essere raggiunta da Sapri, Palinuro, Acciaroli e San Marco di Castellabate il lunedì e il venerdì; il martedì, il mercoledì e il giovedì a questi porti si aggiungono anche Pisciotta, Camerota e Casal Velino.

Dal 4 luglio 2020 è attiva la linea 1 Salerno – CilentoLe corse sono previste il sabato e la domenica con partenza da Salerno alle 8.00. L’aliscafo alicost fa scalo ai porti di AgropoliS. Marco di CastellabateAcciaroliCasal VelinoPisciottaPalinuro e Marina di Camerota. Al ritorno parte dal porto di Marina di Camerota alle 16.30 e arriva a Salerno alle 20.15. Frequenza linea Salerno Costa del Cilento: sabato e domenica.

La Linea 2 parte da Salerno alle 8.00 dal lunedì al venerdì, e arriva ai porti di Agropoli, S. Marco di Castellabate, Amalfi e Positano. Al ritorno parte dal porto di Positano alle 17.20 e arriva a Salerno alle 20.40. Frequenza Linea 2 Cilento – Amalfi: dal lunedì al venerdì

Gli orari della linea di aliscafi Alicost da Sapri a Capri con ultima fermata a Napoli (attiva martedi, mercoledi e giovedi).
La Linea 3-A parte da Sapri dal martedì al giovedì, e arriva ai porti di Camerota, Pisciotta, Casal Velino, Agropoli, Napoli e Capri. Frequenza Linea 3/A: martedì – mercoledì – giovedì


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI