Secondigliano, intera famiglia positiva al Covid-19: mamma ricoverata al Cotugno


Sono 4 i casi di Covid-19 a Secondigliano, tutti appartenenti ad una stessa famiglia: madre, padre e due figli.

La donna è attualmente ricoverata all’ospedale Cotugno ma non in gravi condizioni. Pare non abbiano legami col campo rom dove si è acceso un focolaio di coronavirus nei giorni scorsi.

Sui quattro nuovi casi di Coronavirus a Secondigliano è intervenuto anche Maurizio Moschetti, presidente della VII Municipalità locale:Al fine di fornire una corretta informazione rispetto alle voci allarmistiche che in queste ore stanno circolando sui social si informa la cittadinanza che sul territorio della VII Municipalità sono risultati positivi al Covid-19 quattro componenti di uno stesso nucleo familiare (al di fuori dei casi accertati al campo rom della Circumvallazione esterna), le cui condizioni non destano assolutamente preoccupazione e una di queste è ricoverata.

La situazione è totalmente sotto controllo – annuncia Vincenzo De Luca -. Abbiamo informato della situazione i ministeri della Salute e dell’Interno.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI