Capri. Fanno il bagno nella Grotta Azzurra: multa di 9.000 euro

Multa salatissima per quattro bagnanti a Capri. Come riportato da La Repubblica, sarebbero state punite con una copiosa ammenda alcune persone intente a fare un bagno nella celebre Grotta Azzurra caprese.

1.032 euro a testa , questa la cifra che dovranno sborsare i contravventori del rigidissimo divieto che, appunto nega ai bagnanti la possibilità di bagnarsi in quelle acque per ragioni di sicurezza. Questo incantevole luogo infatti a causa delle correnti, è molto pericoloso per fare il bagno.

Sorpresi dalla Capitaneria di porto di Napoli, sono stati multati pesantemente. Alla multa sopra citata se ne è aggiunta un’altra di 5.000 euro a carico dell’unità noleggiata. Questa infatti era ferma a 50 metri dall’imboccatura della grotta, anche questa cosa super vietata.

Chi sbaglia paga!

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più