Pozzuoli, nuovo caso di Coronavirus all’Ospedale S.M. delle Grazie: è un’infermiera


Pozzuoli – nuovo caso di coronavirus all’Ospedale Santa Maria delle Grazie. Come riporta il sito Cronaca Flegrea, un’infermiera che lavora presso l’Ospedale Santa Maria delle Grazie è risultata positiva al tampone.

La donna in servizio nel pronto soccorso fino alla giornata di domenica, sarebbe entrata in contatto con l’anziano giunto presso l’ospedale di Pozzuoli da Mondragone e risultato poi positivo. L’Asl ora sta tracciando il link epidemiologico della donna per rintracciare tutti i possibili contagi.

L’Ospedale in questione è stato uno dei principali focolai della città, arrivando persino ad avere 50 contagiati tra medici e infermieri.

A Pozzuoli con questo nuovo caso salgono a 99 i contagiati da coronavirus, mentre quelli attualmente positivi sono 4. A ufficializzare la notizia è stato anche il sindaco di Pozzuoli Vincenzo Figliolia con un messaggio sui propri canali social:

Una nostra concittadina è risultata positiva al test Covid-19. Me ne ha dato notizia poco fa l’Unità di Crisi della Regione Campania, informandomi che si tratta di una persona appartenente alla rete ospedaliera.
Si sta completando il link epidemiologico della contagiata per rintracciare tutti i possibili contatti.

Sono 99 in tutto i cittadini puteolani che hanno contratto il coronavirus dall’inizio dell’epidemia.
– 4 persone sono attualmente contagiate
– 82 persone sono guarite definitivamente
– 13 persone sono decedute“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI