Massimo Ranieri torna in tv sulla Rai: quattro puntate in prima serata


Massimo Ranieri approda su Rai 3 in autunno con “Oggi è un altro giorno”. Da fine novembre alle ore 21.20 uno show in quattro serate ideato e condotto dall’artista napoletano.

La data ufficiale ancora non si conosce ma probabilmente partirà da fine novembre sulla terza rete della Rai Radio Televisione Italiana.

Un viaggio attraverso il teatro e la musica, uno spettacolo più intimo rispetto a quelli a cui ci ha abituati Ranieri.

Presenti sul palco assieme a Massimo Ranieri molti amici e colleghi che costituiranno la parte integrante dello spettacolo. Ci sarà una novità rispetto agli altri spettacoli del cantante napoletano: un camerino speciale per chiacchierare e raccontarsi.

Il camerino sarà un luogo autentico, spontaneo e intimo (e perciò per il pubblico televisivo ancora più caldo e sorprendente) per cantare, per fare spettacolo insieme, per raccontare, per ridere e sorridere, dando
spazio innanzitutto ai sentimenti artistici in comune. La formula, dunque, sarà quella di un racconto in parallelo. Mentre sul palcoscenico andrà in scena lo spettacolo con tutti i contenuti musicali e di varietà che fanno parte del repertorio poliedrico di Ranieri, il camerino aprirà la sua porta a un mix di incontri sorprendenti e spettacolari.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI