Bacoli riparte dalle luminarie: venerdì saranno accese le luci estive. L’annuncio del sindaco


La città di Bacoli riparte. Dopo il grande successo delle luminarie invernali, ora arrivano quelle estive. Ad annunciarlo è il sindaco Josi Della Ragione in un post sul suo profilo Facebook.

Queste le parole del primo cittadino:

“Venerdì, alle 21, accenderemo le luminarie estive di Bacoli. Le colonne di luci all’ingresso del Centro Storico. La cassa armonica di colori in Villa comunale. Sarà uno spettacolo. Una gioia. Per i bambini, innanzitutto. E per tutti coloro che sono legati alle tradizioni della nostra città. Ripartiamo, con prudenza. Un passo alla volta”.

 

Venerdì, alle 21, accenderemo le luminarie estive di Bacoli. Le colonne di luci all’ingresso del Centro Storico. La…

Pubblicato da Josi Gerardo Della Ragione su Mercoledì 22 luglio 2020

Un’esplosione di colori che illuminerà le strade del centro regalando un momento di gioia e felicità soprattuto ai bambini che in questi mesi sono stati rinchiusi in casa. Nel periodo invernale a emozionare erano state le luci d’artista installate nella Casina Vanvitelliana, oltre all’albero galleggiante sul Lago Miseno. Protagonista come ora per le luci estivi, era stata anche la Villa Comunale per le luminarie del periodo natalizio. Motivi floreali, pupazzi di neve e un mondo fatato di Babbo Natale avevano portato molti turisti in città. Con questa operazione il sindaco di Bacoli spera di rilanciare l’economia del territorio messa a dura prova dal coronavirus.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI