Segue l’ex fidanzata in discoteca, la picchia e…


Una ragazza di 22 anni di Portici, è stata picchiata dall’ex fidanzato all’interno di una discoteca.

La ragazza ha 22  si era recata in un locale in via Discesa Coroglio per passare una serata all’insegna del divertimento, invece è stata seguita dal fidanzato che l’ha poi raggiunta nei bagni del locale dove in preda ad un attacco di gelosia, l’ha prima picchiata violentemente e poi le ha preso il cellulare per cercare indizi su presunti spasimanti della ragazza, dopodiché è andato via.

Fortunatamente la ragazza è riuscita a chiamare il 113 e nel locale sono arrivati gli agenti dell’ufficio prevenzione generale comandato dal primo dirigente Michele Spina. Gli agenti sono riusciti a localizzare il cellulare della ragazza e quindi a trovare l’ex di quest’ultima che era tornato a casa e lo hanno arrestato. Si tratta di F.M. di 24 anni.

La ragazza, nel frattempo è stata soccorsa presso l’ospedale Loreto Mare, ed ha riportato contusioni che però sono guaribili nel giro di 15 giorni.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI