Miracolo della vita: due gemelle di Casoria partoriscono a poche ore di distanza

neonato


Casoria – la storia di un parto inverosimile. Ha dell’incredibile e del meraviglioso quello che è successo al Policlinico di Napoli lo scorso weekend. Due gemelle di Casoria, Stefania e Assunta Del Mondo, hanno partorito nello stesso ospedale a poche ore di distanza.

Stefania ha dato alla luce il suo bimbo alle 23.40 del 24 luglio, mentre Assunta ha partorito alle 3.31 del 25 luglio. Entrambi i parti sono stati naturali e hanno messo al mondo due maschietti: Lorenzo e Carmine.

Una cosa davvero insolita che rafforza ancora di più il legame che unisce non solo due sorelle, ma due sorelle gemelle. Probabilmente ora i loro piccoli vivranno anche loro in simbiosi, diventando dei cuginetti “gemelli”.

In questo periodo difficile che tutti noi viviamo, mettere alla luce un figlio è un atto davvero difficile e coraggioso. Ai tempi del covid anche partorire è diventato complicato e un miracolo di vita. Lo sa bene una signora a Palermo che affetta da coronavirus e in coma ha partorito prematuramente una bambina di 1.5 kg sana a salva.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI