Il San Carlo a Carditello per celebrare la rinascita dei territori un tempo dominati dalla camorra


Mercoledì 29 luglio 2020 alle ore 21:00 presso il Real Sito di Carditello, l’Orchestra e il Coro del Teatro San Carlo si esibiranno sulle note della Sinfonia n.9 in re minore, Op. 125 “Corale” di Ludwig Van Beethoven. Un concerto, organizzato dal San Carlo con Scabec, per celebrare la rinascita dei territori che hanno subito e contrastato il dominio della camorra e che ora portano il nome di don Peppe Diana.

L’Orchestra del Teatro San Carlo si esibirà nel galoppatoio realizzato da Ferdinando IV per addestrare i cavalli di razza Persano, all’ombra del Tempietto dove il re celebrava il miracolo delle stagioni. A dirigere l’orchestra, Juraj Valčuha. Maestra del coro, Gea Garatti Ansini. Gli interpreti saranno il soprano Maria Agresta, il mezzosoprano Daniela Barcellona, il tenore Antonio Poli e il basso Roberto Tagliavini.

Per incentivare la presenza dei giovani al concerto, il biglietto per gli under 30 costerà solo 5 euro. Per gli altri, comunque ci sarà un prezzo speciale di 15 euro. Tale prezzo ridotto però è riservato ai titolari delle Carte dei programmi di Membership, Abbonati Teatro di San Carlo, Over65 e ai possessori dell’Artecard. Il prezzo intero del biglietto è di 30 euro.

Riepilogo Informazioni

Dove: Real Sito di Carditello San Tammaro (CE)

Quando: Mercoledì 29 luglio 2020 ore 21:00

Costo del biglietto: Per gli Under 30 5 euro, prezzo ridotto 15 euro, prezzo intero 30 euro.

Per acquistare il biglietto, clicca qui.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI